Skip to content

Cart

Your cart is empty

Article: COME PULIRE LE YDA

COME PULIRE LE YDA

COME PULIRE LE YDA

Tutte le sneakers YDA sono realizzate con materiali di alta qualità che richiedono una particolare attenzione durante il processo di pulizia. E’ fondamentale seguire i metodi appropriati per preservarne l’aspetto e la durata nel tempo.

In primo luogo, si consiglia di rimuovere delicatamente lo sporco utilizzando una spazzola morbida o un panno umido. Evitare l’uso di detergenti aggressivi o solventi, poiché potrebbero danneggiare il tessuto e la tomaia. Consigliamo un sapone neutro!

Dopo aver pulito le sneaker, è essenziale lasciarle asciugare completamente prima di indossarle nuovamente. Inoltre, si raccomanda di conservare le YDA in un ambiente fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole, per preservare le caratteristiche distintive nel tempo.

RICORDIAMO CHE:

- La calzatura non va assolutamente lavata per immersione, sotto getto d’acqua o in lavatrice.

- Per le tomaie in pelle utilizzare apposite creme (idratante-lucidante) specifica per la tipologia di pellame da trattare ed approvate dalla CEE, spalmate e lucidate con panno pulito, asciutto, morbido e non abrasivo.

- Non utilizzare materiali e/o prodotti abrasivi, spazzole, lana d’acciaio, carta vetro, lame o similari.

- Per la superficie inferiore laterale della suola usare spugne morbide inumidite in acqua tiepida, massimo 30 C° e sapone neutro; 

La ditta Optima Molliter S.r.l. NON è responsabile di danni provocati da prodotti abrasivi, da prodotti che aggrediscono i materiali, da esposizione diretta a fonti di calore e uso/manutenzione impropria.

Read more

Insufficienza venosa
Circolazione

Venous insufficiency? How to counter it?

Very often we hear about venous insufficiency, or we realize that we could be affected by it. But have you ever wondered what causes it and how you could combat it

Read more
In primo piano sul SOLE 24 ORE

In primo piano sul SOLE 24 ORE

"Oggi le nostre calzature, i nostri tutori alleviano la quotidianità di molte persone. Le stesse che poi scrivono messaggi di conferma al nostro team che ha come priorità l'empatia, la sublimazione...

Read more